Azionariato popolare per il Napoli Calcio, il Napoli al Popolo Napoletano. Per sognare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ho un sogno nel cuore: Napoli ed i Napoletani devono diventare azionisti del Napoli Calcio, come il Barcellona. La passione, l'amore per il calcio e per lo sport devono tradursi in un Azionariato Popolare. Senza più dover dipendere da Presidenti che si arricchiscono e che pensano ai loro interessi. I tifosi del Napoli, tutti i Napoletani devono poter prendere decisioni sul Calcio Napoli, attraverso lo strumento dell'azionariato popolare. Per poter continuare a sognare, per poter fare concretamente qualcosa per Napoli. Per premiare chi fa e si impegna. Per non dover dipendere sempre dai soldi di altri. Per sognare. E Napoli può farlo, con il cuore, con l'amore, coinvolgendo tutti. Insieme per Napoli, con il Napoli.

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Rocco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti i Napoletani che hanno a cuore la città : Azionariato popolare per il Napoli Calcio, il Napoli al Popolo Napoletano.". Unisciti con Daniela ed 128 sostenitori più oggi.