STOP PLASTICA IN EUR0SPIN

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Altea Cellini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutti i consumatori di questa catena

Mi rivolgo in primo luogo a tutti coloro che sono abituali consumatori di questa catena di supermercati e a tutti coloro che hanno a cuore che il loro futuro.

Sono qui per fa sì che venga ridotto l'uso della plastica nel reparto ortofrutticolo dei supermercati eur0spin. Purtroppo viene usata una quantità vergognosa di plastica per incartare prodotti che non ne hanno bisogno(il sacchetto biodegradabile è più che sufficiente). Inoltre chiedo che vengano inseriti imballaggi biodegradabili per i prodotti eur0spin, sacchetti di carta per il pane integralmente di carta(senza striscia di plastica nel mezzo) e rimozione di guanti di plastica preferendo soluzioni più ecocompatibili.

Purtroppo questa azienda abusa dell'uso della plastica imballando i prodotti nel modo più assurdo. Abbiamo insalate e foglie di basilico avvolte nel nylon, peperoni avvolti nelle retine di plastica e tanto altro. Chiedo solo una vostra firma affinché anche questa catena possa iniziare ad inserire opzioni più ecosostenibili.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.