L'insostenibile amministrazione Zini - Cafiero ritira la squadra!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Teseo Tesei ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutti i cittadini dimenticati di Portoferraio e a

Dopo due anni di amministrazione il risultato è ormai evidente: La giunta non è pervenuta. In una Portoferraio bisognosa non solo di cure, ma più che altro di mero buonsenso, il sindaco e la sua giunta si sono prodigati solo a concedere senza alcun criterio pedane e rifiuti a qualsiasi proposta collaborativa.
Non vogliamo addossare al povero Zini le colpe di oltre vent'anni di scellerata amministrazione, ma dobbiamo prendere atto che questa giunta non ha né forze né idee. Non sono stati capaci di instaurare un colloquio proficuo con le associazioni del territorio; abbiamo un peso inesistente nella GAT nonostante Portoferraio sia il comune che ospita e sostiene ospedale, scuole e hub logistico; non sono stati capaci di gestire né la rotonda di S. Giovanni né il semaforo esistente; da due anni al centro storico regna l'anarchia tra incuria, ZTL non rinnovata, porto allo sbando, ristorante diffuso d'estate e desolazione invernale e residenti dimenticati.
Potremmo andare avanti per ore, perchè in modo molto democratico TUTTE le aree Ferajesi sono state dimenticate e non ne possiamo veramente più. Chiediamo quindi un esame di coscienza e di rimettere ai cittadini al più presto la decisione su chi ci debba amministrare. Errare è umano, perseverare è diabolico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.