CONSUMATORE, CON LA MIA TECNOLOGIA IL FUTURO DEL MONDO DIPENDE DA TE, TUTTO E' GARANTITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

HO BREVETTATO UN SISTEMA UNICO AL MONDO CON CONTROLLO SUGLI OGGETTI, CIBO, MEDICINALI, TERRITORI, IN GRADO DI GARANTIRE AL 100% SE QUESTE COSE SONO STATE CONTRAFFATTE OPPURE NO. NEL MONDO SE VENISSE APPLICATA QUESTA TECNOLOGIA OGNUNO DI NOI VERREBBE INFORMATO DI TUTTO. DALLE ORIGINI DELLA MATERIA PRIMA FINO AL PRODOTTO CONSUMATO DA NOI CITTADINI- CONSUMATORI. FINALMENMTE IL CONSUMATORE DIVENTEREBBE IL CONTROLLORE DI TUTTO E NON SAREBBE PIU' UNA VITTIMA DEL SISTEMA. FINALMENTE OGNUNO DI NOI VERREBBE INFORMATO CON NOTIZIE  SOLO VERE DA TUTTO IL MONDO. IO, I MIEI FIGLI, TUTTI I CITTADINI AVREBBERO DEI VANTAGGI. SICURAMENTE LA NOSTRA VITA POTREBBE CAMBIARE E IL PIANETA POTREBBE MIGLIORARE.

Oggi: Bruno conta su di te

Bruno Mei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "TUTTI I CITTADINI CONSUMATORI DEL MONDO POSSONO ESSERE INTERESSATI: CONSUMATORE CON LA MIA TECNOLOGIA IL FUTURO DEL MONDO DIPENDE DA TE TUTTO E' GARANTITO". Unisciti con Bruno ed 23 sostenitori più oggi.