Renzi dimettiti! Gli Italiani non ti vogliono più in Parlamento: Sai fare solo danni.

Renzi dimettiti! Gli Italiani non ti vogliono più in Parlamento: Sai fare solo danni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Nuccio Nasca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutti gli Italiani insofferenti della sua politica egocentrica, lontana da aspettative logiche

Dal suo ritiro incompiuto e della sua ormai frase celebre "Enrico stai sereno" è bastato capire la natura di Renzi.

Sensibile all'odore dei soldi, ha sempre agito per gioco, da tipica "macchietta boccaccesca", sulla pelle degli altri. Dal "soffiare" le merende ai lupetti da boyscout, ai lavoratori traditi dal Jobact, ai giovani col suo art.18.

Ed ora è arrivato allo scoperto col doppio giochismo nel PD, in SENATO. Fermiamolo! Anch'io ho avuto lo stesso sogno di Padellaro e di Travaglio. Quanti come me vorrebbero che i sogni si trasformassero in realtà?

-Per aver fatto dimissionare I. MARINO da Sindaco per degli "inattendibili" quanto innocenti scontrini mentre 

-a) Non si sa ancora niente delle fatture, per un valore complessivo di 20 milioni di spese sostenute dalla Provincia di Firenze(lui Presidente) tra il 2005 e il 2008; non solo 

-b) Non è stata fatta chiarezza sui "molti aspetti del sindaco di Firenze Renzi": dalle"100 assunzioni a chiamata" alle "spese inerenti alla presentazione del suo libro Stil Novo, all'attività delle società possedute dalla famiglia Renzi (assunto col ruolo di Dirigente)

-c) Si è ancora in attesa, dal marzo 2016, della pubblicazione degli scontrini da Sindaco di Firenze.

-d) Ancora mistero sulle restituzioni (parziali?), in un unico versamento, al 12 di dicembre 2016 dei Rolex di re Salman ricevuti in dono il 9 di novembre 2015. 

-e) e dei 33mila €? Che pare sia stato il cachet della sua conferenza ad Abu Dhabi. Tutto è contenuto all'interno della segnalazione di operazione sospetta inoltrata da un istituto di credito all'Uif di Bankitalia.

Vogliamo parlare pure del grande flusso di  "donazioni" ricevute dalla Leopolda e nella sua Fondazione? Lascio a voi documentarvi.

La domanda è: "Fino a quando dobbiamo tollerare le scelleratezze ad un politico, un senatore della Repubblica, capo di un neo gruppo, Italia Viva, " TRANSFUGO dal PD", nelle cui fila era stato eletto nel 2018?

ARTEFICE, tra l'altro, del Governo Conte 2 dopo che aveva di fatto rifiutato il Conte1, lasciando così governare il M5S colla Lega. 

Ormai sappiamo tutti quanto miri a destabilizzare il governo Conte 2( il suo parto da piddino-ribadisco! ). Per che cosa? In un momento critico nel quale ora si trova l'Italia intera? Un momento in cui tutti, dico tutti, dovremmo pensare a uscire dalla pandemia, e lasciar concentrare il Governo a saper spendere con giuste scelte tutti quei 200 miliardi ottenuti in Europa dalla diplomazia di Giuseppe Conte e il suo entourage?

Ma cos'ha per la testa?! Delirio di onnipotenza? 

                  FIRMATE NUMEROSI!

FACCIAMO SENTIRE QUANTO SIA IMPORTANTE CHE L'OPPOSIZIONE SMETTA DI FARE OSTRUZIONISMO senza il suo... aiutino(3% di consenso, sic) E COLLABORI da ITALIANI UNITI!

GRAZIE 

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!