Pizza bisessuale

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Girovagando su Instagram trovai un appello fatto da un certo "@alexanderparvus" in cui sosteneva, più per scherzo che seriamente, che la pizza "wurstel e patatine" debba essere chiamata "bisessuale"

È una banalità, ma soffermandomi un attimo sulla questione, mi sono accorto che è effettivamente una petizione da sottovalutare il giusto. Molti pizzaioli danno, nei loro luoghi di ristoro, nomi fantasiosi ai piatti che propongono. Ma quasi mai una pizza "wurstel e patatine", una delle più amate tra i ragazzi, è stata riconosciuta come bisessuale.

In un mondo in continuo cambiamento, in un mondo pro lgbt, in un mondo dove la persona che sei viene descritta dalla pizza che prendi; wurstel e patatine deve essere ufficializzata come pizza "bisessuale"

Oggi: Capitano conta su di te

Capitano Dais ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti gli amanti della pizza: Pizza bisessuale". Unisciti con Capitano ed 235 sostenitori più oggi.