Emergenza Azienda Ospedaliera : P Soccorso-ticket -protocollo- refe Analisi-Dropout-

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Questa petizione è rivolta a tutta la popolazione, in quanto , diversi lavoratori confacenti , facenti parte di una cooperativa In servizio presso punti nevralgici  e focali (Pronto Soccorso- Uff ticket- Drop Out - Ritiro Referti - Ufficio Protocollo -call center per prenotazione in linea con Lea - magazzini - farmacia  facenti capo all’Azienda Ospedaliera di Cosenza SS ANNUNZIATA ) ed altri servizi rivolti ai cittadini , sono stati costretti , mediante lettera di licenziamento ad abbandonare il proprio posto di lavoro .Questa petizione ha il dovere di dare voce ai lavoratori che si sono visti portar via la propria professionalità ,  il proprio posto di lavoro dopo vent’anni di onorato servizio. Cercando così di trovare una soluzione affinché possano continuare a svolgere la propria mansione lavorativa acquisita nel tempo , in Tal modo si eviterebbero continui disguidi rivolti all'intera popolazione , che si vede costretta a rinunciare a diritti che sono sanciti dalla costituzione italiana .