Combattiamo il Razzismo assieme, #CambiamentoVolontario

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Emerson e sono un volontario del Servizio Civile presso le ACLI di Savona. Il progetto che desidero sottoporvi avrà luogo all'inizio della settimana contro la discriminazione razziale dal 19 al 25 di Marzo. Prevede la condivisione della stessa fotografia nel medesimo momento da parte di tutti i partecipanti con lo stesso hashtag #CambiamentoVolontario  allo scopo di creare un trend topic facendo sì di raggiungere chiunque con il nostro messaggio.Lo scatto fa parte del progetto fotografico curato dai volontari del Servizio Civile sempre delle ACLI Savonesi. L'obiettivo è l’indurre alla riflessione il fruitore, fargli realizzare quanto sia stupida l’azione della discriminazione da un punto di vista oggettivo. Ciò che proponiamo non è solo una sensibilizzazione, non solo una critica sociale, noi cerchiamo un pensiero che chiunque voglia condividere e fare proprio. Per partecipare chiediamo la pubblicazione da parte di tutti i volontari il 19 Marzo alle ore 12 della stessa fotografia con il solo hashtag #CambiamentoVolontario. Stiamo organizzando anche un evento a conclusione della settimana, per potere continuare a partecipare vi chiediamo di inviarci una e-mail all'indirizzo cambiamentovolontario@gmail.com così da poter fare un invio massivo del poster contro la discriminazione che gli studenti dell'IPSIA di Finale Ligure stanno ultimando assieme a noi oltre a ricevere le indicazioni di coordinamento del secondo appuntamento.
Il messaggio che mi preme venga comunicato è un messaggio intimo e sincero di un ragazzo che sa cosa sia il razzismo e che cerca aiuto per combatterlo. Allego di seguito il link per scaricare la fotografia e per poterci trovare su Facebook ed Instagram. Vi chiedo ancora di farvi promotori in prima persona dell'iniziativa in quanto appartenga ormai a tutti noi, inoltrate e parlatene con chiunque così che nessuno sia escluso dal poterne fare parte. Noi restiamo a disposizione, per qualsiasi necessità o richiesta scriveteci all'indirizzo mail, risponderemo al più presto.

Instagram: https://www instagram.com/cambiamentovolon tario/?hl=it

Facebook: https://www.facebook com/CambiamentoVolontario-7783 72185887860/

Fotografia: https://imageshack.us/i/pob1I8xxj

Ringrazio per aver ascoltato il nostro appello e per voler difendere assieme a noi la dignità umana

Oggi: Emerson conta su di te

Emerson Aonzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti: Combattiamo il Razzismo assieme, #CambiamentoVolontario". Unisciti con Emerson ed 127 sostenitori più oggi.