Cancelliamo questo 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Carlo Francesco Mascella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a tutti

La diffusione del covid19 ha portato in questo 2020 un'onda di negatività che non ha fatto altro che peggiorare la situazione già gravemente colpita a livello sociale, psicologico ed economico.

In questo momento siamo chiusi tutti in quarantena e non possiamo festeggiare i nostri rispettivi compleanni nonostante costretti ad aggiungere un anno in più alla nostra età biologica.

Basta! Annulliamo questo 2020 e facciamo in modo che l'anno prossimo inizi nuovamente con un nuovo 2020. Potremo festeggiare il compleanno perduto con i nostri amici (e congiunti!) senza incorrere in aumenti di età biologica.

Avremmo tutti da guadagnarci. Anche gli sciacalli di borse azionarie potranno giovane di impennate dovute alla positività conferita da un evento così eccezionale. I nostri vini saranno invecchiati di un anno in più. Abbasseremo anche la longevità dell'età media alla faccia di chi sostiene che in Italia abbiamo più vittime per via di una popolazione gerontocratica.

E soprattutto io potrò andare in tinder dicendo che ho 40 anni quindi e non 41.

Restiamo giovani! Facciamo in modo che il giorno successivo al 31/12/2020 sia il 01/01/2020!

È il nostro momento. Annulliamo il 2020!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.