Basta ai messaggi vocali per carlotta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Io e i miei amici stiamo pensando di proibire a carlotta (una nostra amica) di inviare in svariati gruppi WhatsApp i messaggi vocali. La ragione di questa estrema procedura deriva dal fatto che la diretta interessata (carlotta) non smette mai, a qualsiasi ora di mandare audii. Il disagio che ci ha procurato e che ci procura ancora oggi è immenso: prima di tutto se sta raccontando una storia ci mette una quantità di tempo inimmaginabile per raccontare un semplice fatto, in secondo luogo è più difficile per noi seguire il filo del discorso e come Terza e ultima argomentazione c'è da dire che siccome whatsapp non ti lascia scegliere se scaricare i messaggi vocali o no sei obbligato a scaricarli e da questo ne deriva un immenso spreco di memoria interna del telefono.

-Michele

Oggi: Michele conta su di te

Michele Porcu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti: Basta ai messaggi vocali per carlotta". Unisciti con Michele ed 6 sostenitori più oggi.