Vittoria

Ottenere una distribuzione in Italia del film "Fury" di David Ayer

Questa petizione ha creato un cambiamento con 9 sostenitori!

In molti sono probabilmente a conoscenza del recente fallimento della società di distribuzione Moviemax, che ha provocato l'arresto distributivo nel nostro Paese di un film molto atteso, nonchè inserito tra i 10 miglior film del 2014 secondo i National Board Of Review Awards. Sto parlando naturalmente di "Fury", film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBeouff e Logan Lerman.

Visto l'indubbio appeal commerciale del film, l'auspicio comune è che la suddetta opera cinematografica possa essere acquistata e distribuita degnamente anche nel nostro Paese. Come ho detto, siamo in molti a desiderare di poter vedere il film nei cinema d'Italia; questa petizione è perciò rivolta a tutte le principali case di produzione e distribuzione cinematografica affinchè ne acquistino i diritti di sfruttamento entro il 10 Febbraio 2015, e naturalmente agli appassionati del buon Cinema.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le società di produzione e distribuzione cinematografiche Italiane: Ottenere una distribuzione in Italia del film "Fury" di David Ayer". Unisciti con Andrea ed 8 sostenitori più oggi.