Buffon via dalla nazionale visto che si era anche ritirato, poi ha tirato in ballo Astori.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Buffon ancora in Nazionale dopo aver dichiarato di doversi ritirare in seguito alla mancata qualificazione al mondiale. Nessuno deve dimenticare le già pesanti ombre sul Buffon scommettitore, pochi giorni fa la testata giornalistica tedesca Bild commentava esterrefatta calciopoli e i 35 scudetti vantati dalla Juventus, perché ritengono inaccettabile andare contro la giustizia sportiva. Questa nazione ha bisogno di facce pulite, limpide e quindi inattaccabili; il calcio è l'esempio per i nostri bambini, insegniamo(almeno proviamoci) l'etica ai nostri figli.

Per un calcio pulito e libero da preconcetti, mandiamo via Buffon dalla nazionale, anche da incarichi futuri che possano avere a che fare  con il calcio.

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Ceraso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le persone perbene che credono in un calcio pulito e libero da interessi economici". Unisciti con Salvatore ed 8 sostenitori più oggi.