Impresa Mamma Restiamo a casa comunque!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Francesca Bottazzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutte le persone

IMPRESA MAMMA RESTIAMO A CASA COMUNQUE!

Chiediamo al Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e al Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, un'ordinanza regionale che vieti le passeggiate genitori-figlio a chi non può dimostrare di avere esigenze di salute particolari (bambini con disabilità intellettiva, disturbo dello spettro autistico ad esempio.

Riteniamo pericolosissima la circolare del Ministero degli interni relativo alla possibilità di camminare con i propri figli minori in prossimità della propria abitazione.

L' epidemia NON è passata e non possiamo affidarci al buonsenso dei genitori o al loro senso civico!

I bambini NON sono immuni è difficile evitare che tocchino tutto, che si mettano le mani in bocca, le dita nel naso o che si stropiccino gli occhi.

SCEGLIAMO DI RESTARE A CASA COMUNQUE e lasciamo la possibilità di uscire a chi ha bisogno o necessità.

#impresamammaioRestoacasaComunque

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.