0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Avere oggi un attivita' vuol dire cercare di campare del proprio stipendio. Invece tutti sono obbligati a chiudere perche  con una pressione fiscale di tasse dirette e  indirette che arriva all'87% solo per raccimolare i soldi dell'inps e hai un' attività senza dipendenti, devi tirar fuori un minimo  di 320€ al mese solo  per pagare l' Inps e tra tasse e utenze  vuol dire che devi incassarne 800 al mese solo per avere utili per pagarla. Non si riesce piu a tirare avanti. Non solo, dopo 1 anno di apertura  se inizi da zero, ti sobbarcano di tasse e acconti e se il lavoro scende non solo non guadagni ma  fai debiti. A tutti gli imprenditori che vogliono continuare a vivere del lavoro autonomo e imprenditoriale chiedo di firmare. Starà a noi aprire un fondo pensione alternativo o metter da parte i soldi per chi lo vorrà e provare a vivere del proprio lavoro. Basta con l'Inps obbligatoria. Perche' nessun partito lo promuove?

Oggi: claudio conta su di te

claudio lorai meli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le p.iva, dipendenti e imprenditori: Rendiamo il pagamento Inps facoltativo a favore del fondo pensione privato. No a Equitalia e all'estorsione forzata". Unisciti con claudio ed 30 sostenitori più oggi.