Proposta "Usi civici e collettivi" per Volla

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

'A Rezza è un'associazione apartitica, antifascista, antirazzista, senza scopo di lucro e molto trasversale sita a Volla (NA), nata dall'esigenza di creare spazi sociali per la propria cittadinanza. Il territorio vollese è martoriato dalla cementificazione edilizia e dalla smisurata crescita demografica, sebbene carente di servizi utili e spazi comuni.
Pertanto, presentiamo la proposta di impiantare nel dibattito politico e nei vari programmi elettorali il seme di un dibattito costruttivo sul tema che conduca alla condivisa, consapevole e concreta realizzazione di una cd. “Casa delle Associazioni” capace di divenire un punto di riferimento e aggregazione per il territorio, non solo con eventi di natura episodica ma con iniziative costanti che stimolino la partecipazione attiva e la coscienza sociale, politica e comunitaria di chi lo vive quotidianamente.
Quello che proponiamo è di unirci, associazioni e liberi cittadini, al fine di chiarire alle forze politiche in gioco nelle prossime elezioni amministrative la necessità degli abitanti vollesi di una forma "autogovernata" di spazio pubblico.

Oggi: 'A Rezza conta su di te

'A Rezza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le forze politiche presenti alle Elezioni Amministrative di Volla: Proposta "Usi civici e collettivi" per Volla". Unisciti con 'A Rezza ed 257 sostenitori più oggi.