0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vittorio Feltri in una intervista rilasciata nel programma "le iene", ha offeso le donne maltrattate, parlando nello specifico di Asia Argento, usando offensive allusioni sulla sua vita, e parlando della violenza in genere ha cosi dichiarato "sembra chissà cosa ci diano le donne per cinque minuti e in una posizione scomoda" questo parlando delle donne in genere che subiscono molestie, abusi e violenze sessuali.

Questo rende più difficile per le donne denunciare, perchè sappiamo che le donne che subiscono e vengono maltrattate hanno difficoltà a denunciare per paura e per vergogna; questa modalità usata dal Dr. Feltri, disincentiva la Donna, vanificando il lavoro di chi si prodiga ad aiutare le maltrattate per uscire dalla spirale di violenza in cui vivono!

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Di Camillo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le associazioni che si occupano di contrasto alla violenza di genere e i cittadini : Chiedo le scuse pubbliche di V. Feltri che ha offeso il dolore delle donne maltrattate". Unisciti con Daniela ed 11 sostenitori più oggi.