PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 13 sostenitori

Vittorio Feltri in una intervista rilasciata nel programma "le iene", ha offeso le donne maltrattate, parlando nello specifico di Asia Argento, usando offensive allusioni sulla sua vita, e parlando della violenza in genere ha cosi dichiarato "sembra chissà cosa ci diano le donne per cinque minuti e in una posizione scomoda" questo parlando delle donne in genere che subiscono molestie, abusi e violenze sessuali.

Questo rende più difficile per le donne denunciare, perchè sappiamo che le donne che subiscono e vengono maltrattate hanno difficoltà a denunciare per paura e per vergogna; questa modalità usata dal Dr. Feltri, disincentiva la Donna, vanificando il lavoro di chi si prodiga ad aiutare le maltrattate per uscire dalla spirale di violenza in cui vivono!

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Di Camillo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le associazioni che si occupano di contrasto alla violenza di genere e i cittadini : Chiedo le scuse pubbliche di V. Feltri che ha offeso il dolore delle donne maltrattate". Unisciti con Daniela ed 12 sostenitori più oggi.