Toelettatura Assistita dai proprietari degli animali che vogliano interagire a distanza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Aquadog & C. di Adriano Airaudi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutte le A.s.l. veterinarie

Non bastano le iniziative lodevoli di alcuni lodevoli toelettatori che permettono ai clienti di rimanere a vedere come vengono trattati i loro animali domestici durante le tosature od i lavaggi oppure le telecamere che alcuni lodevoli toelettatori installano per far controllare il proprio lavoro. Ci vorrebbe l'obbligo di far mettere delle sedie per la clientela che voglia assistere, senza esserne obbligata, vicino anche se non troppo ai propri animali cosí potendo far sentire la propria voce al pet che in quel momento viene maneggiato dal toelettatore. A volte i clienti vengono mandati via e non sanno se il proprio cane o gatto verrà trattato amorevolmente o meno. Inoltre quando il toelettatore non sia abitualmente frequentato l'animale si sente insicuro, triste, a volte tradito. L'interazione fra il proprietario ed il toelettatore è sempre consigliabile almeno la prima volta, quando non si conosce il toelettatore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.