PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 14 sostenitori

Perchè è un falso dover dichiarare un reddito non proprio, se i nostri figli o membri della famiglia sono disoccupati e concorrono ad un concorso o un asta del collocamento al lavoro , gli sarà dato il reddito dei genitori o del nucleo familiare, quindi risulterà di avere un reddito che in teoria non ha, e sarà penalizzato ai fini di graduatorie .. ticket .. ISEE e quant'altro !!! Bisogna rivedere la legge almeno per i figli maggiorenni, e persone del nucleo familiare senza reddito Maggiorenni!!

Il reddito di un genitore come ogni reddito .. è personale e non può essere esteso ai figli maggiorenni come se prendessero lo stipendio del proprio genitore, se io do da mangiare a mio figlio... non do lo stipendio a lui, e tanto meno lui può disporre del mio stipendio che in teoria e materialmente non ha, e sarà penalizzato ai fini di graduatorie .. ticket .. ISEE e quant'altro !!! Bisogna rivedere la legge almeno per i figli maggiorenni, e persone del nucleo familiare senza reddito Maggiorenni!!

Oggi: Renato conta su di te

Renato Salzano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutta la politica Italiana: Non è giusto che i figli senza reddito prendano il reddito dei genitori ai fini isee". Unisciti con Renato ed 13 sostenitori più oggi.