PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 28 sostenitori

E' importante per la SICUREZZA !.... PER INSERIRE L'ARMA OBBLIGATORIAMENTE IN ITALIA. Per la TOTALE SICUREZZA NOSTRA, DEI NOSTRI FIGLI, DEI NOSTRI NIPOTI E DI TUTTI QUANTIL'INCOLUMITA', LA TRANQUILLITA' DI SAPERE CHE MAI NESSUNO TI POTRA' PUNTARE UN ARMA CONTRO NE ITUOI FIGLI POTRANNO UTILIZZARLA A MENO CHE NON DIVENTINO MILITARI E/O PERSONE AUTORIZZATE ALL'USO E COSI' PER TUTTI. AVERE LA SICUREZZA ASSOLUTA CHE MAI VERRANNO INSTALLATI METAL DETECTOR NELLE NOSTRE SCUOLE E CHE MAI PIU' NESSUNO POTRA' AVERE UN'ARMA SENZA CHE NE SIA AUTORIZZATO. NIENTE RAPINE, NIENTE CRIMINALITA'!....E MAI PIU' TRAGEDIE FAMILIARI DEL FIGLIO RAGAZZINO CHE PER GIOCO PRENDE L'ARMA INCUSTODITA (O DELLE VOLTE CUSTODITA) DEL GENITORE E SPARA PER ERRORE. TOGLIAMO LE ARMI DALLE MANI DEI CRIMINALI!...ORA PUOI!........ORA FINALMENTE SEI PROPRIO TU A SCEGLIERE! DIPENDE DA TE ADESSO!...SI PROPRIO DA TE!....DECIDI TU!..ORA!

progetttobass@live.it - INFOLINE 366.3579819

Oggi: PROGETTO conta su di te

PROGETTO B.A.S.S. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "TUTTA ITALIA DALLE MAMME ED I PAPA' AI NONNI E.....: Firma la petizione: nuovo tipo di ARMA denominata BASS Ti spiego subito: BASS E' LA PRIMA ED UNICA ARMA AL MONDO che funziona soltanto grazie al riconoscimento biometrico.DECIDI TU!....ORA!". Unisciti con PROGETTO ed 27 sostenitori più oggi.