PETIZIONE CHIUSA

Tumore, piaga della nostra terra. Esigiamo chiarezza.

Questa petizione aveva 213 sostenitori

Ciò che sta succedendo alle nostre zone ha del drammatico.

Nel corso degli ultimi anni il numero di gente ammalatasi di tumore nei nostri piccoli centri sta crescendo a dismisura e sempre più volte ci troviamo a fare i conti con la scomparsa prematura di familiari, amici, conoscenti che inermi capitolano contro questo infame avversario. Alla base della crescita di questo fenomeno a noi tutti sembra che ci sia qualcosa che esuli completamente dalle dinamiche di Madre Natura e la paura comune è quella di trovarsi in un caso analogo a quello della Terra dei Fuochi. Con questa petizione che decido quindi di lanciare invito le autorità della Regione Campania e del Ministero della Salute a indagare e fare chiarezza, perché a tutto ciò venga messo un freno.

Ripongo in voi tutti e nel vostro interesse in merito alla questione immensa fiducia, vi chiedo di partecipare a questa battaglia per il bene di noi tutti e per quello delle generazioni a seguire, nella speranza che questa nostra voce venga udita da chi di dovere.

Vi ringrazio anticipatamente, Gerardo D'Agostino.

Oggi: Gerardo conta su di te

Gerardo D'Agostino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tumore, piaga della nostra terra. Esigiamo chiarezza.". Unisciti con Gerardo ed 212 sostenitori più oggi.