SERVIZIO LINEA NOTTURNA PESCARA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
John King ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a TUA Abruzzo

In ogni città italiana che si rispetti, con una superficie e densità di popolazione come quella di Pescara, si ha un servizio appropriato notturno di autobus che ricopre le zone principali della stessa. L'azienda Tua Abruzzo ad oggi non offre questo servizio importantissimo per una Città così turistica che racchiude nel suo interland anche un comune molto abitato come quello di Montesilvano, creando disagi per molti abitanti che sono impossibilitati per svariate ragioni a muoversi in autonomia. Si richiedono pertanto una o due linee che ricoprano la superficie che va da Pescara sud a fine via Vestina (Montesilvano) negli orari notturni ad oggi rimasti scoperti.

La mobilità per un territorio sviluppato e degno di nota é cosa Fondamentale e chi paga abbonamenti e biglietti deve essere garantito!

Aiutateci e firmate.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.