Chiedere al Presidente Trump di regolamentare la vendita delle armi

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La Vita è sacra e a nessuno può essere consentito di eliminarla.

Carissimi amici, l'ennesima strage di bambini in una scuola degli Stati Uniti non può soltanto suscitare scalpore, magari in attesa della prossima, ma deve interpellare le coscienze di tutti noi per dire no alla vendita e di conseguenza all'uso indiscriminato di armi così come avviene negli USA. La Grande Nazione Americana, pioniera di democrazia e libertà, non può ancora lasciarsi condizionare dalle Lobby produttrici di strumenti di morte, ma deve avere il coraggio, una volta per tutte, di mettere da parte gli interessi economici per pensare a salvaguardare la vita dei suoi cittadini, e in modo particolare dei bambini.

Da qui l'idea di rivolgere al Presidente Donal Trump una petizione con la quale chiedere espressamente di intervenire, per regolamentare sia la produzione che la vendita delle armi. Se siete d'accordo lanceremo questa campagna di civiltà in campo nazionale e anche oltre, con raccolta di firme.

Oggi: Rev. Beniamino Sacco conta su di te

Rev. Beniamino Sacco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trump : Chiedere al Presidente Trump di regolamentare la vendita delle armi". Unisciti con Rev. Beniamino Sacco ed 105 sostenitori più oggi.