Triumph Gran Milan non può chiudere: ripensateci!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spettabile direzione  Triumph Italia , apprendo con stupore e tristezza la Vostra decisione di non rinnovare il contratto di Dealer Ufficiale a Triumph Gran Milan. Il vuoto che si verrà a creare sarà incolmabile vanificando il buon lavoro ad oggi svolto da tutto lo staff che ha reso TGM la prima concessionaria in Italia. La mia delusione è grandissima come cliente e sento con tutti i componenti di aver stretto un rapporto di  amicizia, una squadra di professionisti ai quali sono molto legato. Mi stupisco non di meno per gli investimenti fatti e vanificati in meno di un anno. Non posso sapere quali siano le ragioni di questa drastica decisione, non le comprendo e credo di parlare a nome di tutta la clientela della Triumph  Gran Milan chiedendoVi di ritornare sui vostri piani commerciali e lasciare che la Nostra concessionaria e officina continui a farci sentire accolti come hanno sempre fatto fino ad oggi..

#NONCHIUDETETRIUMPHGRANMILAN

Luca

Oggi: luca conta su di te

luca marchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Triumph Italia : Triumph Gran Milan non può chiudere: ripensateci!". Unisciti con luca ed 34 sostenitori più oggi.