Petition update

Vittoria!

Trieste per Tsipras

Nov 16, 2014 — ABBIAMO VINTO

Perché ha perso la destra ed in particolare la misera manovra politica dell’ (ex) fascista Franco Bandelli che voleva la testa del Presidente Iztok Furlanic in cambio dell’ingresso in maggioranza. Il PD, pur tentato, alla fine ha dovuto votare contro la mozione di sfiducia che è stata respinta.

ABBIAMO VINTO

Perché oggi è chiara l’inaffidabilità culturale e politica del PD e del Sindaco Roberto Cosolini che ancora una volta hanno legittimato l’estrema destra triestina per provare ad emulare Renzi e le sue aperture a Berlusconi.

ABBIAMO VINTO

Perché abbiamo sperimentato la pratica dell’obiettivo comune unendo persone, organizzazioni, tendenze e riconoscendoci di nuovo come compagne e compagni uniti nella comune battaglia delle idee

ABBIAMO VINTO

Perché abbiamo dimostrato che esiste a Trieste una sinistra capace di battersi con dignità e determinazione utilizzando i mezzi più moderni e quelli più antichi per far valere le proprie ragioni. Lo abbiamo fatto sulla memoria lo faremo sui diritti, sull’ambiente, sul lavoro, sulle libertà e su una prospettiva di vero cambiamento.

La nostra petizione quindi HA VINTO.

Ora si tratta di continuare, insieme, le iniziative ed i percorsi per difendere la “verità storica su Trieste” su cui noi non arretreremo di un millimetro.

Trieste è stata liberata il 1 maggio 1945 dalle truppe partigiane jugoslave come Milano, Torino, Genova sono state liberate il 25 aprile dai partigiani italiani.

Associazione Politica per la Costituente della Sinistra
Trieste per Tsipras

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.