Revoca della condanna per il dott.Mimmo LUCANO
Revoca della condanna per il dott.Mimmo LUCANO
La condanna del dott.Mimmo Lucano per le decisioni prese quando era sindaco di Riace RC è il doppio di quanto chiesto dalla stessa Procura della Repubblica. Si tratta di imputazioni riconosciute valide dal giudizio di istruzione, ma di dubbio fondamento: si sarebbe quindi potuto dare il non luogo a procedere per l'infondatezza dell'accusa.
Il dott.Mimmo Lucano è riuscito come sindaco di Riace a salvare molte vite altrimenti perdute, a indirizzare e istruire al lavoro molte persone altrimenti emarginate, a far rivivere un paese già morto ed a farne un esempio internazionale.
Perciò la magistratura di Locri ritiene opportuno punirlo severamente, molto più di quanto sanzioni molti assassini mafiosi torturatori ladri del pubblico erario imbroglioni ed altri farabutti e briganti da strada. Con ciò dimostra il condizionamento pesante che la destra più retriva becera e laida esercita pesante su tutti gli aspetti della società italiana, e lo afferma con le sue decisioni, anziché operare per contrastarlo positivamente.
Per la revisione del processo al dott.Mimmo Lucano, per la revoca della sua condanna, per la sua piena riabilitazione e per il rinnovo della sua sindacatura a Riace!
Ciao Pola POLETTO