Carlo Gilardi libero subito

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alberto Gottardi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tribunale di Lecco

Carlo Gilardi 90 anni e capace di intendere e volere è rinchiuso in una RSA contro la sua volontà, senza possibilità di vedere i familiari, né nessun altro. Una crudeltà per una persona autonoma, sensibile e intelligente, che potrebbe nascondere un uso poco chiaro del suo patrimonio a cui non ha accesso da tempo, gestito solo dall’amministratore di sostegno senza informarlo, né sembra senza concordare le scelte. Intervenga immediatamente il giudice tutelare per eliminare la violazione alla libertà e ai diritti della persona, grave e odiosa perché ai danni di un uomo indifeso e anziano. E profondamente buono. Vogliamo vederci chiaro e vogliamo che chi ha responsabilità si comporti in modo degno. L’amministratore di sostegno e il direttore della RSA siano chiamati a rendere conto di quello che stanno facendo. Carlo siamo noi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.