Udienze Civili e Penali in via telematica. E' ora di iniziare

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Natale Morrone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tribunale di Castrovillari (Presidente del Tribunale di Castrovillari) e a

In questo periodo di pandemia da Coronavirus, la Giustizia Italia si è fermata ad eccezione di qualche Tribunale. Ebbene per gli avvocati del Foro di Castrovillari è arrivato il momento propizio per mettere in atto gli strumenti normativamente previsti per lo svolgimento delle udienze sia civili che penali in via telematica. Sussiste, però, qualche remora da parte di una minoranza degli operatori del diritto che di sicuro avranno modo di ricredersi sull'utilità dello svolgimento delle udienze senza  dover rischiare incidenti lungo le strade per raggiungere gli uffici giudiziari, a volte distanti tra loro, con evidente risparmio di tempo e denaro e, soprattutto, senza il rischio di alcun contagio. Sottoscriviamo questa petizione e torniamo a lavorare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.