Giustizia Per AURORA e SOFIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sono Sara Multari la mamma di Aurora e Sofia. Io e mio marito siamo sposati da dieci anni e abbiamo due bambine Aurora 10 anni e Sofia di 6 anni.In questi 10 anni abbiamo fatto parecchi sbagli e per colpa nostra le bambine stanno in casa famiglia Aurora da 3 anni e Sofia da 8 mesi. Nel novembre 2016 io e mio marito siamo ritornati insieme e abbiamo iniziato una terapia di coppia, che tuttora stiamo seguendo.Io e mio marito ci stiamo mettendo tutta la  volontà per essere dei bravi genitori, e stiamo dando la nostra disponibilità a fare tutto quello che ci chiedono di fare per amore delle nostre figlie.Da 2 anni ho intrapreso un percorso psicoterapeutico con il dottor Fabio Tofi. Nonostante tutta la nostra buona volontà e i progressi che abbiamo fatto sono stati riconosciuti dalla CTU Dottoressa Daniela Viggiano, il centro di psicoterapia mediazione ricerca formazione di piazza Fratti, dal centro igiene mentale Dottor Luigi Acanfora, Servizi Sociali Civitavecchia e Santa Marinella. Nonostante tutto questo, in data 11/01/2018 è  stato emanato un decreto del consiglio del Tribunale dei Minorenni di Roma costituito dal presidente Roberto Ianniello, dal Giudice relatore Elisabetta Rispoli, Giudici onorari Alfio di Mambro e Grazia Carbone, che hanno disposto con procedimento n.97/17/AB l'addottabilita delle bambine perché ci ritengono non idonei a essere genitori. Sono stati inoltre interrotti tutti i contatti con le bambine, che stanno soffrendo perché non sentono e non vedono più i loro genitori e i loro affetti familiari. Siamo fermamente convinti, che il cambiamento è possibile, e che abbiamo diritto a una possibilità, per il bene e la serenità delle bambine.Siamo disponibili a qualsiasi percorso ci venga proposto, pur di rivalutare tutta la nostra situazione, perché secondo noi non è stata adeguatamente valutata,e chiediamo di essere valutati per ciò che siamo ora, e non per i nostri errori passati. Noi chiediamo per ultimo in questa sede, con questa lettera aperta ai Signori Giudici che hanno emanato questo decreto, di rivalutare tutta la nostra situazione, perché riteniamo che questa decisione così estrema non sia stata adeguatamente  valutata.

In fede                                                                            Silanos Michele

Multari Sara

Oggi: Sara conta su di te

Sara Silanos ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "tribmin.roma@giustizia.it: Giustizia Per AURORA e SOFIA". Unisciti con Sara ed 256 sostenitori più oggi.