Più posti a sedere sul treno Domodossola-Novara

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Siamo pendolari. E' ingiusto pagare biglietti ed abbonamenti per avere treni cancellati, in ritardo e saturi di persone. In particolare, il treno 10245 della tratta Domodossola-Novara non ha mai posto a sedere dopo la fermata di Borgomanero, il che rende il mezzo pieno di gente in piedi da cima a fondo. Da sottolineare che non ci sono sostegni appositi a cui poggiarsi, mancanza per la quale ad ogni frenata si rischia di cadere con effetto domino. Tale situazione oltre che pericolosa e scocciante è anche vergognosa, poichè i pendolari sono per la maggior parte studenti e lavoratori possedenti regolari abbonamenti mensili o annuali parecchio costosi. Tale condizione si verifica maggiormente da quando è stato cancellato definitivamente il treno successivo, rendendo il 10245 l'ultimo ad arrivare a Novara per l'inizio delle attività scolastiche e lavorative. Con questa petizione si chiede semplicemente che si rispettino i diritti dei pendolari: sostituire l'attuale treno Minuetto con uno più capiente, per far sì che ogni passeggero possa sedere in regolare sicurezza.

Oggi: Alessia conta su di te

Alessia Barcellini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trenitalia SPA direzione : Più posti a sedere sul treno Domodossola-Novara". Unisciti con Alessia ed 625 sostenitori più oggi.