Vittoria confermata
Diretta a Trenitalia ed ad 1 altro/a

RIVOGLIAMO I VIVALTO. Ripristino treni di qualità, tratta FL3 ROMA-VITERBO, per i diretti

102
sostenitori

Da inizio mese (Dicembre c.a.) si è riscontrata la sostituzione dei convogli destinati ai pendolari della tratta ferroviaria regionale Roma-Viterbo, nelle fasce orarie di punta (dalle 6 alle 8.30 del mattino), per i viaggi diretti e semi-diretti.

Tale sostituzione, che riguarda nello specifico i treni Vivalto, con i treni base della tratta, comporta un notevole mutamento in peggio della qualità della vita dei pendolari stessi, utenti,  nonchè  clienti di Trenitalia s.p.a che, nello specifico, riguarda :

  • l'ammassamento di persone all'interno dei convogli, con pericolo alla sicurezza delle medesime, stress diffuso e tensione;
  • le difficoltà ad accedere al mezzo stesso, da parte degli utenti che salgono alle stazioni di Cesano di Roma e La Storta, a causa della mancanza oggettiva di spazio;
  • il tempo perso per l' accesso e per la discesa dal mezzo, nelle stazioni poc'anzi citate, con conseguente potenziale ritardo e disagio accumulabile.

 



Oggi: alessio conta su di te

alessio meloni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trenitalia: RIVOGLIAMO I VIVALTO. Ripristino treni di qualità, tratta FL3 ROMA-VITERBO, per i diretti". Unisciti con alessio ed 101 sostenitori più oggi.