RICHIESTA DI UN COLLEGAMENTO FERROVIARIO DIRETTO BELLUNO VENEZIA VIA MONTEBELLUNA A/R

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Si  richiede alle autorità in indirizzo la possibilità di un collegamento ferroviario diretto,  Belluno – Montebelluna - Venezia   e ritorno, compatibile con gli orari di maggiore flusso di pendolari all’inizio e fine lavoro. Si evidenzia il disagio che comporta il cambio a Treviso in andata a Venezia nella fascia oraria 7.00-8.00 per la mancata coincidenza a Treviso del treno Montebelluna –Treviso con il treno RV Treviso –Venezia delle ore 7.23 e la conseguente necessità di usufruire del treno seguente che comunque non consente di rispettare l’orario di lavoro. In questa fascia oraria l’affluenza dei pendolari che da Belluno e zone limitrofe, in particolare da Montebelluna,  si  recano a Venezia è elevata come dimostrano le firme dei richiedenti.  Per quanto riguarda il collegamento di ritorno da Venezia a Belluno si richiede, vista l’affluenza di pendolari che insistono  sulla fascia oraria 19.00-20.00, l’istituzione di un treno che raccolga tutti i richiedenti interessati a tale tratta risolvendo in tal maniera il disagio provocato dai tanti cambi e dai tempi eccessivamente lunghi di attesa nonchè dal ricorso al proprio mezzo per raggiungere le stazioni di Belluno, Treviso o Castelfranco. Si prega quindi di voler tenere in debita considerazione tale richiesta sperando in un positivo accoglimento della stessa.

Vuoi condividere questa petizione?