Tre di denari di nuovo a Reazione a Catena

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa petizione è stata creata per una, a nostro parere ingiusta, cacciata dei Tre di denari dal programma Reazione a catena. Infatti, nell'Intesa vincente del giorno 19/06/2017, gioco decisivo per decretare i campioni che terranno il gioco finale e avranno la possibilità di vincere e partecipare alla successiva puntata, le loro avversarie (Le caffeine) hanno indovinato un numero maggiore di parole rispetto a loro (13 a 12), ma, come il regolamento del gioco sancisce, non si possono usare sinonimi nella formulazione degli indizi. Le caffeine hanno peró utilizzato nella formulazione dell'inizio per la parola "bikini" le parole "due pezzi" che, da vocabolario Treccani, sono ritenute sinonimi. Se fosse stato riconosciuto questo errore alle Caffeine, la partita avrebbe potuto avere tutto un altro risvolto, probabilmente le due squadre avrebbero pareggiato e si sarebbe andati allo spareggio, in cui sarebbe potuto esserci tutto un altro finale.

Oggi: Annalaura conta su di te

Annalaura Cossico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tre di denari di nuovo a Reazione a Catena". Unisciti con Annalaura ed 90 sostenitori più oggi.