Vogliamo la Trattoria Nennella a Milano!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La Trattoria Nennella è uno dei posti più emblematici di Napoli.

Con più di 60 anni di storia, la Trattoria Nennella ha un'unica sede nei Quartieri Spagnoli di Napoli o - come dicono da quelle parti -  “’ncopp’e quartieri”. Visita obbligata per qualsiasi turista italiano o straniero, Nennella non è solo un posto dove si mangia bene spendendo pochissimo, ma un vero e proprio teatro a cielo aperto. Il folkrore del posto, così come la mitologica pasta patate e provola valgono da soli un viaggio a Napoli!

Come detto, Nennella ha un'unica sede - a Napoli - ma siccome Milano ha visto negli ultimi anni arrivare il meglio da ogni parte d'Italia, crediamo che sia arrivato anche per Nennella il momento di aprire all'ombra della Madonnina.

Così dopo i napoletani Sorbillo, Starita, da Michele, i pugliesi di Pescaria, i siciliani dell'Antica Focacerria San Francesco, i romani di Felice a Testaccio, è arrivato il momento di chiedere a Nennella di abbracciare i tanti emigrati napoletani a Milano e di far conoscere a tutto il mondo che visita Milano la sua unicità!

Firma anche tu questa petizione che porterò personalmente a Nennella il prossimo 27 Dicembre.

Per maggiori informazioni:

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Picazio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trattoria Nennella: Vogliamo la Trattoria Nennella a Milano!". Unisciti con Paolo ed 12 sostenitori più oggi.