0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Se sei un pendolare e prendere il treno S9 Albairate - Saronno è un'attività quotidiana che ormai occupa una buona fetta della tua giornata, allora probabilmente sai già di che parlo.

Se lo fai per andare a lavoro, all'università o ovunque tu debba andare.

Se ti svegli al mattino e hai l'angoscia di sapere quale treno abbiano soppresso, di quanti minuti sarà in ritardo il treno delle 7:35 o delle 8:05 o delle 8:35 (se passa).

Se, pur dovendo arrivare alle 9:00 in ufficio, sei costretto a prendere il treno che ti fa arrivare un'ora prima, altrimenti il rischio è troppo alto.

Se ti senti frustrato e non riesci a goderti il libro che vuoi leggere, la musica che vuoi ascoltare o anche solo sonnecchiare per riprenderti dalle fatiche del mattino, perchè non riesci a non contare i minuti che mancano per arrivare a destinazione.

Se la sera al rientro, ti prometti di essere a casa alle 20:00 ma sei ancora in stazione perchè il treno è stato soppresso.

Se davvero, leggendo queste condizioni, ti rispecchi in esse e ti accorgi che davvero queste non sono l'eccezione, ma la regola, allora firma e fatti sentire.

CHIEDIAMO alla Regione Lombardia, nella figura di Attilo Fontana, all'Assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile della Regione Lombardia, Claudia Maria Terzi, all'Amministratore Delegato di Trenord, Marco Piuri, di intervenire per SPIEGARE e SANARE la situazione e i ritardi che COSTANTEMENTE si verificano sulla linea durante gli orari più cruciali (mattino e sera).

SIAMO STANCHI di andare a lavoro, studiare o fare qualunque altra cosa con lo stress e la stanchezza accumulati e che non aiutano di certo ad affrontare la giornata.

Chiedo, inoltre, il supporto del CODACONS affinché tuteli i diritti di noi pendolari, perché, al di là degli sconti sui ticket dal valore risarcitorio, l'aspirazione principale di un pendolare non è lo sconto del 30% ma ARRIVARE PUNTUALI.

Grazie.

Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Sgroi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tratta S9 Albairate - Saronno: Treni soppressi, ritardi continui nella fasce più importanti.". Unisciti con Claudio ed 114 sostenitori più oggi.