DOVE È ( DONDE ESTÀ) SANTIAGO MALDONADO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Mi chiamo Piero Petri e lancio questa petizione perchè si sommi a tante altre che in molte parti del mondo e in particolare in ARGENTINA stanno reclamando e  tutti chiedono  DOVE STÀ  (DONDE ESTÀ) SANTIAGO MALDONADO. Da oltre un mese questo giovane è scomparso a seguito di un operativo della Gendarmeria Argentina con una tremenda repressione, ( in stile dittatura militare) nella zona Pu Lof in Resistencia de Cushamen nella regione Patagonica del Bolson. Santiago pur essendo di Buenos Aires aveva deciso di vivere in quella realtà e si dedicava all'artigianato e tatuaggi, amava la naturalezza e il giorno che è scomparso solidarizzava con il Popolo Originario MAPUCHE  che vive quel territorio e che reclamavano contro una possibile cacciata dalla terra in cui vivono da sempre e dove vogliono vivere in libertà. Moltissime testimonianze rivelano che lo hanno catturato la Forza della Gendarmeria e dal quel momento è scomparso e nonostante reclami della famiglia, manifestazioni in tutto il paese e in molte parti del mondo per la apparizione di SANTIAGO MALDONADO fino ad ora GENDARMERIA, LA MINISTRA DELLE FORZE DI POLIZIA, IL GOVERNO, IL PRESIDENTE MACRI, si sono negati a occuparsi seriamente della scomparsa, anzi hanno negato responsabilità Poliziali e del Governo, quando tutte le prove indicano l'opposto, gli stessi Giudici solo da pochi giorni sono orientati ad indagare di una scomparsa forzata per parte della Gendarmeria. Perchè sollecito questa petizione: sono Italiano, sono stato molte volte in Argentina conosco la realtà ho imparato ad amare l'argentina e la sua gente, la mia compagna è Argentina, inoltre per soidarietà, per la giustizia e la verità, per la speranza che ancora si possa incontrare Santiago Maldonado vivo, ma anche perchè come Italiani siamo coinvolti in quanto il territorio dove vive il Popolo Mapuche è terra di propietà del gruppo BENETTON che possiede circa 1 Milione di Ettari, e è bene ricordare che comprò questo territorio con la gente dentro, Popolo Originario che aveva vissuto sempre questi territori, pertanto sorge anche il sospetto che questi operativi poliziali non possono avvenire senza che la propietà non ne sia a conoscenza, considerando che in Argentina questo territorio lo hanno denominato "Repubblica Benetton"  per quanto detto chiedo la firma a questa petizione e chiamo la trasmissione CHI LA VISTO di RAI 3 affinchè si interessi al caso  lo ponga in evidenza solleciti il nostro Governo a intervenire con il Governo Argentino, chiami in causa il Gruppo Benetton a intervenire in quanto:

SANTIAGO MALDONADO È SCOMPARSO NELLA PROPIETÀ DEI BENETTON.

UNA FIRMA IMPORTANTE, PER LA GIUSTIZIA, LA VERITÀ, CONTRO LA REPRESSIONE POLIZIALE IN QUALSIASI LUOGO DEL MONDO, PER LA DEMOCRAZIA, UNA FIRMA PER CHIEDERE FORTE :

•             DONDE ESTÀ SANTIAGO MALDONADO

Oggi: Piero conta su di te

Piero Petri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "TRASMISSIONE TV : CHI LA VISTO - RAI 3: DOVE È ( DONDE ESTÀ) SANTIAGO MALDONADO". Unisciti con Piero ed 33 sostenitori più oggi.