Trasferimento Neoassunti Graduatorie di Merito Regionali del concorso 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I sottoscritti firmatari della petizione chiedono che:

i docenti abilitati, assunti dalle Graduatorie di Merito Regionali del concorso 2018 (GMRA2018) possano partecipare alla:

• Mobilità Territoriale (trasferimenti provinciali e interprovinciali);
  • Mobilità annuale (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni);

analogamente ai neoassunti da GaE e Graduatorie di Merito concorso 2016,

a tale scopo chiedono la modifica della bozza art.2 del Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente per l'anno scolastico 2019/20 come segue:

ART. 2 - DESTINATARI

1. Le disposizioni relative ai trasferimenti e ai passaggi contenute nel presente titolo si applicano ai tutti docenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e, subordinatamente, ai docenti che, avviati al terzo anno del percorso di Formazione Iniziale e Tirocinio, sono assunti a tempo indeterminato dal 01/09/2019, previa valutazione positiva della Commissione prevista dall’art. 10 del D.M. 984/2017.

Oggi: Antonino conta su di te

Antonino Calabrò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trasferimento Neoassunti Graduatorie di Merito Regionali del concorso 2018". Unisciti con Antonino ed 176 sostenitori più oggi.