0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Dal 16/9/2018 TPer, di concerto con l’agenzia della mobilità del Comune di Bologna, ha deciso di togliere le fermate Cinta, Scala e Berretta Rossa dal percorso di tutte le linee suburbane ed extraurbane. Ciò significa che bus come 87, 646, 651, 576 (ed altri) non si fermeranno più in due fermate sulla via Emilia nel territorio del quartiere Borgo-Reno, oltre che a Berretta Rossa, e questo pur trattandosi di linee utilizzate ogni giorno da tanti lavoratori, studenti e utenti che da questa zona si spostano per raggiungere via Marconi/Mille/Autostazione e per farne ritorno, senza ulteriori cambi di linee.

Chiediamo a Tper e al Comune di Bologna, di ripristinare immediatamente le fermate soppresse e di ridare un servizio fondamentale a tutti coloro che utilizzano l'autobus a Bologna per gli spostamenti quotidiani.

Oggi: Chiara conta su di te

Chiara Chiodini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tper : Ripristino immediato fermate Cinta-Scala-Berretta R. per bus suburbani ed extraurbani". Unisciti con Chiara ed 191 sostenitori più oggi.