TOYOTA RAV4 CarPlay-Android Auto

Reasons for signing

Claudio Romeo
Jan 30, 2021
Un veicolo come il Rav4 top di gamma ad un prezzo di listino non certo regalato, è il minimo sindacale che abbia tali dotazione, che tra l'altro sono presenti di serie su una semplicissima Aygo.
Toyota Italia all'epoca della commercializzazione non ha avuto al suo tempo ben chiaro di come dotare il veicolo, mentre nel resto del mondo in America che in Japan erano vendite già di serie con tali applicazioni.

Francesco Quaternato
1 year ago
Perché l'aggiornamento dei sistemi informatici è un bisogno/diritto da condividere quanto più è possibile. È giusto ristorare economicamente il progettista, ma non deve essere un modo per creare diseguaglianze

Alice Manca
1 year ago
Ho una Lexus Toyota . Sono disgustata dal sistema infotainment che non funziona !

Francesco Santandrea
1 year ago
Sono possesore di una toyota rav 4 my19.
Auto costata più di 40mila euro, comprato anche alla cifra di 1000 euro il navigatore che, rispetto ad auto che costano la metà (tipo la c3 aircross di mia moglie) è gratuito. Per non parlare della qualità a dir poco imbarazzante. Poiché su corolla toyota ha deciso di offrire gratuitamente android auto e apple carplay non vedo perché non possa aggiornare anche il mio sistema operativo dato che è il medesimo e dato che mi ha già chiesto 1000 euro per un navigatore alquanto obsoleto.

Giuseppe Ripoli
Ho una RAV 4 2019...

Massai Sonia
1 year ago
Rav 4 2019 macchina eccezionale, ridicolo che non possa avere android auto, una macchina appena uscita, non un modello vecchio.

Gianni Saba
2 years ago
Perché è assurdo che non sia compatibile.

Riccardo Gariboldi
2 years ago
In altri paesi c’è già!!!

Mauro Tramontozzi
2 years ago
Anche io ho acquistato una RAV4 a novembre 2019 e con il mio sistema Touch with Go Plus con navigatore posso solamente telefonare o navigare, niente connessione con il mio HuaWey Mate Pro, mi sembra assolutamente anacronistico

Lucio Bignami