Apple CarPlay ed Android Auto su Toyota Corolla 2019

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Gentile Responsabile prodotto Toyota Corolla.

Purtroppo sento di frequente che altri clienti come me si rammaricano che sull’infotainment della nuova Corolla non c’è Apple CarPlay ed Android Auto quando, invece, sono di serie sulle Corolla vendute sui mercati stranieri. E sono disponibili su altre vostre vetture italiane come Aygo e Yaris.

Molti clienti come me stanno ogni giorno sperando che questo sistema venga introdotto anche nella Nuova Corolla venduta in Italia dando anche la possibilità di un aggiornamento per coloro che l’hanno già acquistata.

E’ tanto pubblicizzato che Toyota ritiene molto importante la sicurezza attiva e passiva dei propri clienti, ma non si riesce a capire quale sia stato il motivo che nel mercato italiano Toyota non abbia inserito Apple CarPlay ed Android Auto che sono anch’essi ritenuti elementi di sicurezza da parte anche dalla maggiori testate giornalistiche specializzate nel settore.

Confidiamo che ricevendo questa simile segnalazione da più clienti, Toyota prenda in seria considerazione di soddisfare la propria clientela.

Cordiali Saluti.

I già possessori ed i futuri acquirenti della nuova Corolla