Comprate Il Palermo Calcio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gentilissimo signor Commisso,

mi permetto di rivolgerle questo accorato grido di aiuto, di una città appassionata di calcio che negli ultimi anni ha visto svanire un sogno bellissimo. Il "nostro" Palermo che tante soddisfazioni ci ha regalato in passato, oggi è vittima/ostaggio di un presidente che non vuole più investire e che allo stato attuale rischia fortemente di non riuscire neanche a costruire una squadra dignitosa per la serie B Italiana.

Noi tifosi del Palermo abbiamo dato dimostrazione di essere capaci di riempire ogni domenica lo Stadio tingendolo di RosaNero, i nostri colori, spingendo la squadra in roboanti vittorie contro squadre come Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, abbiamo cullato Campioni come Javier Pastore, Edinson Cavani, Paulo Dybala e tanti altri.

Oggi tutto questo per noi è solo un lontano miraggio, colpa di un imprenditore (NON TIFOSO) che ha messo il nostro sogno rosanero in un cassetto buttando via la chiave.....

Noi oggi vogliamo convincerla ad interessarsi al Palermo Calcio, perchè questa è una città di forti passioni capace di riempire uno stadio anche per un'amichevole di poco conto, noi siamo INNAMORATI dei nostri colori e della nostra città.

Non abbiamo la storia del Milan, ma provi a chiudere gli occhi ed a sognare insieme a noi una sfida scudetto decisiva contro una delle corazzate della nostra serie A.

Questo è un vero progetto sportivo, noi siamo l'araba fenice che vuole rinascere con il fuoco della nostra passione!!!

Saluti sinceri da tutti i tifosi del PALERMO!

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "totalcare@mediacomcc.com: Comprate Il Palermo Calcio". Unisciti con N ed 23 sostenitori più oggi.