I PETROLIERI AIUTINO I LUCANI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
JHONNY FRY ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Total e a

In questa Emergenza sanitaria Mondiale i territori più poveri sono quelli che pagheranno il prezzo più alto. Dopo che la nostra terra è stata trivellata ed è diventata una Groviera a causa del Petrolio, ecco, adesso è arrivato il momento di alzare la testa e la voce e chiedere un aiuto concreto a questi signori che hanno incassato MILIARDI alle nostre spalle. Chiediamo che la Total stanzi un budget per l'acquisto di Tamponi per il Covid-19, siamo in 580000, capire quanti ne può dare la regione e coprire il restante numero, in modo tale da tracciare una mappa dei contagi, chiediamo che la Total aiuti nell'acquisto dei Ventilatori che mancano nei nostri ospedali. Chiediamo che la Total e i Comuni più ricchi della VAL D'AGRI stanzino un Budget per la ripartenza di tutta la Basilicata.

Hanno guadagnato MILIARDI, noi vi Chiediamo 100000000.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.