PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Al Cairo Editore

Togliere dalla vendita il periodico "Giallo" (CairoEditore)

Questo periodico rappresenta una pessima speculazione sul dolore delle persone, venduta a 0,50€ e pubblicizzata con uno spot accattivante che sembra parlare di gossip di ordinaria amministrazione: non è affatto così.

Ci sono i telegiornali a parlare dei fatti di cronaca, non si può speculare su questi eventi e tanto meno in questo modo. La copertina del giornale si presenta proprio come quella di un qualsiasi magazine di gossip!

E' una cosa vergognosa e priva di qualsiasi morale. Penso alle famiglie di queste persone, alla strumentalizzazione di omicidi e al dolore dei cari. E' vergognoso!!!

Con una semplice firma possiamo mandare un segnale contro questo scempio, contro queste logiche di mercato e far capire che non tutti siamo d'accordo.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Al Cairo Editore


    Alessandra Mascetti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 342 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Alessandra conta su di te

    Alessandra Mascetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Togliere dalla vendita il periodico "Giallo" (CairoEditore)". Unisciti con Alessandra ed 341 sostenitori più oggi.