SUPER SAIYAN 4 RETURN IN DRAGONBALL

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Come in Italia, ma anche nel mondo sta rinascendo la passione per un ritorno del super saiyan 4 nell' anime di Dragon ball, vogliamo invitare il maestro toriyama, toyotaro, la bird studios e la toei animation a pensarci per inserire di nuovo questa tipologia di personaggi in Dragon ball, perfavore fateci ritornare a sognare come facevamo da bambini. Un abbraccio dai fan del 4 livello

As in Italy, but also in the world is reborn the passion for a return of the super saiyan 4 in the souls of Dragon ball, we want to invite the master toriyama, toyotaro, the bird studios and the toei animation to think about to insert again this type of characters in Dragon ball, please let us return to dream as we did as children. A hug from the 4 level fans

イタリアのように、だけでなく、世界の「ドラゴンボール魂でスーパーサイヤ人4の復帰のための情熱を復活されて、私たちは、このタイプを再挿入するために考えるように鳥山先生、Toyotaro、鳥のスタジオと東映アニメーションを招待したいですドラゴンボールのキャラクター、私たちが子供のように夢に戻ってください。 4レベルのファンからの抱擁

Itaria no yō ni, dakedenaku, sekai no `doragonbōru tamashī de sūpāsaiya hito 4 no fukki no tame no jōnetsu o fukkatsu sa rete, watashitachiha, kono taipu o sai sōnyū suru tame ni kangaeru yō ni Toriyama sensei, Toyotaro, tori no sutajio to Tōei animēshon o shōtai shitaidesu doragonbōru no kyarakutā, watashitachi ga kodomo no yō ni yume ni modotte kudasai. 4 Reberu no fan kara no hōyō

Oggi: Gaetano conta su di te

Gaetano Mazzaglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Toei animation: SUPER SAIYAN 4 RETURN IN DRAGONBALL". Unisciti con Gaetano ed 387 sostenitori più oggi.