Film sulla saga di Black Goku Black Goku' saga movie

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La saga di Black Goku dell'anime Dragon Ball Super è stata affascinante, ma completamente diversa rispetto a quanto narrato nel manga. Sarebbe fantastico produrre un film che racconti - nella maniera più fedele al manga possibile - la battaglia di Goku, Vegeta e Mirai Trunks contro Black Goku e Zamasu. Sono molti i fan che considerano la storia della versione cartacea nettamente superiore a quella dell'anime. Poiché sono stati realizzati due film per le saghe di Beerus e della resurrezione di Freezer, sarebbe fantastico per noi avere un film anche su Black.

Dragon Ball Super's Black Goku saga has been fascinating, but completely different from what it says in the manga. It would be great to produce a movie that tells - in the most faithful way possible to the manga - the battle of Goku, Vegeta and Mirai Trunks against Black Goku and Zamasu. There are many fans who consider the history of the paper version significantly higher than the one of the anime. Since two films have been made for the Beerus saga and the resurrection of Freezer, it would be great for us to have a movie on Black too.

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Cantoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Toei Animation: film sulla saga di Black Goku". Unisciti con Roberto ed 226 sostenitori più oggi.