0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ho realizzato una sigla italiana sulla nuova serie dragon ball super e sul web piace molto alla gente che l'ascolta. Scrivono che vorrebbero potesse diventare la sigla ufficiale della nuova serie dragon ball super,serie che andrà in onda sulle reti mediaset. Il pezzo piace in generale,è orecchiabile, fresco e carico. E' piaciuto il modo di come viene raccontata la storia in modo originale, proprio perchè  è attinente e attuale alla nuova serie di dragon ball,e vengono usate delle parole chiave che fanno venire alla mente la nuova serie dinamica e fresca. La canzone racconta della nuova trasformazione e dei ricordi che hanno portato Goku ad evolversi ancora una volta. Da grande fan e youtuber seguo dragon ball da sempre e una sigla come questa,a parere mio sarebbe una grande hit per la mediaset e un grande richiamo per gli appassionati vecchi e nuovi. A questo link è possibile ascoltare la sigla: "DRAGON BALL SUPER SAIYAN BLUE"  https://www.youtube.com/watch?v=BxKdtrb76oE  © SIAE 2017- Salvo La Monica - DRAGON BALL SUPER SAIYAN BLUE

Oggi: Salvo conta su di te

Salvo La Monica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Toei Animation Europe: "Dragon Ball Super Saiyan blue" di Salvo La Monica in TV come Sigla di Dragon Ball Super". Unisciti con Salvo ed 142 sostenitori più oggi.