Dimissioni di Tito Boeri SUBITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Reputiamo inaccettabile , che una carica istituzionale di tale rilevanza , incaricato dal precedente Presidente del Consiglio Matteo Renzi , si intrometta in tale maniera a livello politico. Inaccettabile che osteggi ogni iniziativa del nuovo governo regolarmente eletto portando dati , non riconosciuti dal Ministero del lavoro guidato dal Ministro Luigi di Maio e secondo non per importanza dal Ministero dell'Economia guidato dal Ministro Tria . Un uomo che invece di promuovere il lavoro giovanile italiano , invece di incentivare il consumo interno, invece di incoraggiare la creazione di un futuro per i nostri giovani per i futuri italiani , crea e fa terrorismo psicologico folleggiando riguardo al fatto che la nostra salvezza sono i migranti. Per tanto la folle idea di costui è quella di importare manovalanza semi-analfabeta perchè evidentemente secondo lui i nostri giovani non sono abbastanza qualificati , propone ondate di migranti i quali nel lungo periodo non faranno altro che portare ricchezza fuori dal paese poichè molti di loro inviano i soldi all'estero. In breve questo è il sig. Tito Boeri. Se pensate che sia giusto e volete persone serie e che hanno nel cuore il tricolore invece di personaggi incaricati da politici ritenuti inadatti a governare firmate.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Calza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tito Boeri : Dimissioni di Tito Boeri SUBITO". Unisciti con Davide ed 46 sostenitori più oggi.