PETIZIONE CHIUSA

Attivazione della fibra ottica a Città Sant'Angelo (PE)

Questa petizione aveva 283 sostenitori

Nel paese di Città Sant'Angelo, provincia di Pescara, Italia, le infrastrutture per la connettività in fibra ottica sono state completate ormai nella primavera scorsa, ma ancora oggi l'attivazione e la vendita della suddetta connettività è negata da TIM ai residenti.
Considerando l'importanza di una linea ad altissima velocità nelle attività odierne come volano e propulsore dello sviluppo economico e sociale, e tenendo in considerazione che l'investimento tecnologico è già stato completamente effettuato da parte del gestore, risulta incomprensibile come la popolazione non possa ancora usufruire di un servizio fondamentale come questo.
Chiediamo a TIM - Telecom Italia di attivare immediatamente la vendita e l'attivazione della linea in fibra ottica su tutto il territorio comunale.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Di Gregorio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tim - Telecom Italia: Attivazione della fibra ottica a Città Sant'Angelo (PE)". Unisciti con Giovanni ed 282 sostenitori più oggi.