Attivazione della fibra ottica a Città Sant'Angelo (PE)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Nel paese di Città Sant'Angelo, provincia di Pescara, Italia, le infrastrutture per la connettività in fibra ottica sono state completate ormai nella primavera scorsa, ma ancora oggi l'attivazione e la vendita della suddetta connettività è negata da TIM ai residenti.
Considerando l'importanza di una linea ad altissima velocità nelle attività odierne come volano e propulsore dello sviluppo economico e sociale, e tenendo in considerazione che l'investimento tecnologico è già stato completamente effettuato da parte del gestore, risulta incomprensibile come la popolazione non possa ancora usufruire di un servizio fondamentale come questo.
Chiediamo a TIM - Telecom Italia di attivare immediatamente la vendita e l'attivazione della linea in fibra ottica su tutto il territorio comunale.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Di Gregorio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tim - Telecom Italia: Attivazione della fibra ottica a Città Sant'Angelo (PE)". Unisciti con Giovanni ed 282 sostenitori più oggi.