Portare servizi di Internet con FIbra Ottica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ludovico Sulpizii ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tim e a

Salve, mi chiamo Ludovico e vivo in un complesso di condomini facenti parte di una cooperativa a Casal Brunori, Roma. (per intenderci Via Giuseppe Terragni, Via Armando Brasini). Parlo a nome di tutte le famiglie che vivono nel mio complesso.

Ad oggi nessun operatore ha interesse nell' aggiornare i servizi di connessione a internet nella mia zona, facendoci rimanere su, ormai anacronistiche e preistoriche, tecnologie ADSL fino a 20 mega in netto contrasto ai servizi offerti (ormai da più di due anni) di FIbra ottica 1Gbit (1000 mega) che ormai possiedono tutti a Roma. I canali di reclamo degli operatori sono pressochè inesistenti in quanto comunicano esclusivamente tramite fax (ai quali non rispondono).

Cosa potete fare per aiutarci?

Ci potete dare una mano semplicemente firmando questa petizione, che permetterà di far arrivare il nostro problema ai piani alti e che susciterà interesse alle minori compagnie (Unidata, Alternatyva) per compiere opere di aggiornamento.

Vi ringrazio di cuore a nome di tutte le famiglie per averci sostenuto.

Ludovico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.