VIA I CINESI DAL MILAN

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa è una petizione che nasce con mero scopo simbolico, affinché il disappunto, l'amarezza e la vergogna che stanno vivendo i tifosi rossoneri (ovvero i veri proprietari del club, perché senza tifosi un club non esisterebbe), vengano tenuti in considerazione.

Dopo una stagione nata nel migliore dei modi, un'affluenza allo stadio come non si vedeva da anni, quello che questa tifoseria pretende, è il rispetto per questi colori e per questo popolo.

Si era sbandierata trasparenza, chiarezza e sincerità, ma dopo 13 mesi dal closing, ancora non abbiamo idea di chi sia il vero proprietario del Milan, perché uno sconosciuto con un patrimonio come quello di Yonghong Li, non può permettersi un club come il Milan. Ma arrivati a questa situazione anche il mito che ci sia chissà chi dietro il signor Li, cade inesorabilmente.

La trasparenza è qui che si dimostra: chiarendo tutto una volta per tutte, oppure inevitabile è la pretesa che il club venga ceduto nuovamente, o che non venga rifinanziato alcun debito, per poter essere rivenduto dal fondo Elliott.

Basta menzogne, basta informazioni nascoste. Siamo stufi di essere continuamente al centro di illazioni e fango. Questa situazione deve finire ormai solo in un modo, cambiando proprietà.

A voi la scelta, o si svelano le carte, oppure ci uniremo al boicottaggio di questa società allo sbaraglio e di questa proprietà inconsistente e fasulla. I vostri business plan, senza di noi, non valgono un cazzo.

Oggi: Milanisti conta su di te

Milanisti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tifosi rossoneri: VIA I CINESI DAL MILAN". Unisciti con Milanisti ed 14 sostenitori più oggi.