##MI9#IOSTOCONMAURO##

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Daniele rumolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tifosi nerazzurri

È uno scandalo una vergogna trattare in questo modo Mauro Icardi.

Uno che ha indossato la fascia di capitano per 5 anni e la nostra maglia per 7.

Gli è stata tolta la fascia e ora lo vogliono vendere anche a dirette concorrenti senza dargli la possibilità di recuperare l'affetto dei tifosi.

Mauro ha pianto per i nostri colori ed ha sempre voluto restare all'Inter anche quando le cose andavano male.

Guadagna la metà di quello che prenderebbe in qualsiasi altra squadra e ha visto diventare capitano uno che per anni diceva di volersene andare amico di quell'altro che nella partita persa in casa con la juve ha rifiutato di uscire e allora venne sostituito Mauro coi risultati che sappiamo e con le lacrime dello stesso..unico ad aver pianto per l'inter.

Mauro ha sbagliato doveva rientrare prima, almeno per il derby e la partita di Europa League..ma ha già pagato.

Ritengo sia indegno trattarlo così è umiliarlo in questo modo, oltre che assurdo svalutare un capitale della società.

Ora basta! Noi che amiamo davvero l'inter diciamo basta a tutto questo! Vogliamo Mauro reintegrato oppure spiegazioni che ci facciano capire quale sarebbe questo così grave motivo che impedisce un passo indietro. Abbiamo il diritto di dire la nostra e di sapere!

##IOSTOCONMAURO#MI9FOREVER##

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.